lavora con noi
 
Cooperativa Sociale Libertà Certificazioni

TINTEGGIATURA D’INTERNI ED ESTERNI

Cooperativa Libertà è specializzata in tinteggiature murarie interne ed esterne. Interviene in grandi e piccoli spazi, proponendo una vasta gamma di soluzioni, frutto dell’esperienza pluriennale maturata in tale settore e dell’approfondita conoscenza delle tecniche di lavorazione. Imbiancatura ordinaria, verniciatura, spatolati e marmorini, velature, trattamenti anti-muffa, applicazione di isolanti e fissativi, tinteggiatura di porte, serramenti, basculanti sono alcuni possibili interventi.

Da molti anni Cooperativa Libertà è partner di fiducia di clienti pubblici e privati concentrati soprattutto nel territorio veneziano, lavorando con la massima attenzione ai dettagli e utilizzando materiali delle migliori marche presenti sul mercato, con uno sguardo sempre attento alla sostenibilità ambientale.
Una realtà solida su cui poter contare e che si distingue per la qualità del servizio e la cura del cliente.

Tutti gli interventi effettuati vengono svolti con la piena osservanza delle norme in materia di igiene e sicurezza del lavoro e nel pieno rispetto della proprietà del committente, dedicando particolare attenzione a proteggere adeguatamente superfici ed eventuali elementi di arredo presenti.
A richiesta del Cliente, Cooperativa Libertà può provvedere anche alla pulizia degli spazi a fine tinteggiatura e allo sgombero dei rifiuti prodotti, effettuando l’aspirazione della polvere, il lavaggio a fondo degli infissi, la pulizia di davanzali, zanzariere e tapparelle e ogni altro intervento eventualmente concordato.